Attivandosi ai SERVIZI ON-LINE del Comune di Torrita di Siena, si potrà accedere comodamente, senza uscire di casa direttamente con il proprio PC, ai servizi offerti dall’Amministrazione comunale.

Quali? Ecco alcuni esempi:

-  Consultare la propria posizione tributaria (IMU-TASI-TARI in banca dati dell'Ente);

- Consultare la propria posizione relativa ai servizi attivi presso il comune (MENSA SCOLASTICA- TRASPORTO SCOLASTICO - LUCI VOTIVE -"servizi a domanda" – ricevute di presentazione atti all’ufficio protocollo, ecc… );

-  Effettuare i pagamenti con PAGO PA accedendo direttamente all'area "PAGAMENTI ON-LINE" dal sito del Comune;

Il pagamento potrà avvenire con il sistema preferito (bonifico bancario, carta di credito, o stampare il modello F24) e sarà acquisito nella banca dati dell'amministrazione comunale.

Cosa devi fare ?

E’ molto semplice:

• accedi al sito www.comune.torrita.siena.it
  • clicca sul menu di SERVIZI ON-LINE
  • vai sul menu “Il Comune con un Click”
  • clicca su “Accedi al Servizio”
  • REGISTRATI

Oppure, cliccando qui accedi direttamente alla Registrazione.

In automatico ti verranno comunicate le credenziali di accesso (username e password) alla mail che hai indicato nella richiesta di registrazione.