Sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3 – 36 mesi) – a.e. 2018/ 2019, di cui al D.D. R.T. n. 8781/2018. POR FSE 20147- 2020

La Regione Toscana, con D.D. 8781/2018, ha approvato il bando per il “Sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3 – 36 mesi)”: bando rivolto ai Comuni della Toscana per promuovere e sostenere nel territorio regionale la gestione, diretta e indiretta, dei servizi educativi e per l' acquisto di posti bambino presso strutture educative accreditate, a favore di bambini di 3-36 mesi di età, anche al fine di favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Il Comune di Torrita di Siena, in relazione all’avviso di cui sopra, ha aderito al seguente intervento:

• Per l’Azione 1.B. gestione indiretta dei servizi: sostegno alle amministrazioni nella copertura delle spese di gestione dei servizi conferita mediante appalto o concessione.

Pertanto, il finanziamento regionale verrà utilizzato dal Comune di Torrita di Siena, a sostegno della spesa per l’anno educativo 2018/2019, per l’appalto del servizio di gestione dell’asilo nido comunale “IL POLLICINO”.