Si rende noto che il Comune di Torrita di Siena, in conformità alla Deliberazione di Giunta Regionale Toscana n. 443 del 24 aprile 2018 e a seguito della deliberazione di Giunta Comunale n. 160 del 15 novembre 2018, indice pubblico avviso finalizzato all’erogazione di contributi per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica.
Sarà possibile presentare domanda dal 16 novembre 2018 e fino al 30 giugno 2019 e comunque anche successivamente a tale data fino ad esaurimento delle risorse disponibili, purchè la Regione Toscana non modifichi i requisiti di partecipazione e le modalità di erogazione del contributo in oggetto.

Tutte le indicazioni, prescrizioni e avvertenze, sono contenute nell'avviso, scaricabile qui di seguito. Se ne raccomanda, pertanto, l'attenta lettura.

AVVISO-PUBBLICO.pdf

SCHEMA-DI-DOMANDA.docx