Per tutte le attività produttive e commerciali: tutte le attività, sia quelle che non si sono mai fermate che quelle che sono già ripartite,  come anche quelle che ripartiranno, dovranno inviare alla Regione Toscana, entro 30 giorni dalla ripresa dell’attività (per chi non ha mai sospeso l’attività entro il 18 maggio), un modulo da compilare esclusivamente on line relativo alle misure di sicurezza anticontagio adottate.

Vi invitiamo pertanto a effettuare tale adempimento per il quale è richiesto, tra le varie forme, l’utilizzo della Carta Sanitaria attivata o della Carta Nazionale dei Servizi (smart card).

Qui di seguito, due modelli: uno per le attività produttive e uno per le attività commerciali.

ATTIVITA_PRODUTTIVE.pdf

ATTIVITA_COMMERCIALI.pdf

Cliccando sul pulsante verde si accede  alla  apposita sezione del sito della Regione Toscana.