Ripartono i Centri Estivi per i bambini e i ragazzi del comune di Torrita di Siena. Sono suddivisi in 3 fasce di età: dai 3 ai 5 anni; dai 6 agli 11 anni; dai 12 ai 14 anni.

Qui di seguito i 3 moduli distinti per fasce d'età; il modulo che interessa deve essere riempito in ogni sua parte, con allegata la copia fotostatica di un documento d'identità del dichiarante, e dovrà essere presentato entro il 22 giugno 2020 con le seguenti modalità.

• mediante consegna a mano all’ufficio Servizi Scolastici (Biblioteca Comunale) dell’Ente - Piazza Matteotti, n. 2, nei giorni di LUNEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (l’accesso degli utenti verrà regolarizzato dagli addetti al servizio, secondo le disposizioni normative previste dall’emergenza sanitaria Covid-19).

Maggiori dettagli sono contenuti nei moduli stessi.

Modulo_di_adesione_DAI_3_A_5_ANNI.doc

Modulo_di_adesione_DAI_6_A_11_ANNI.doc