Si informa che sono aperte le iscrizioni per le attività estive per l’anno 2022 con le seguenti iniziative:

LUGLIO INSIEME

- LUGLIO IN PISCINA

ATTIVITA ESTIVA “LUGLIO IN PISCINA 2022
TRASPORTO PER LA FRAZIONE DI MONTEFOLLONICO
ASSICURATO PER LA PRIMA QUINDICINA DEL MESE DI LUGLIO (DAL 04 AL 15 LUGLIO 2022)

Per motivi organizzativi, il trasporto per la Piscina comunale di Montepulciano Stazione, nell’ambito dell’attività estiva denominata “Luglio in Piscina”, per i residenti nella frazione di Montefollonico verrà effettuato nel periodo 04-15 Luglio 2022.

Pertanto, viene disposta una proroga, solo per i residenti nella frazione di Montefollonico, del termine per le iscrizioni al trasporto al giorno 17 Giugno p.v. alle ore 12.00, salvo disponibilità dei posti.

Variazione_Montefollonico.pdf

avviso_pubblicato.pdf

Modulo_di_iscrizione_LUGLIO_INSIEME-editabile.pdf

Modulo_di_iscrizione_trasporto_per_CORSI_DI_NUOTO-editabile.pdf