si rende noto che:
- la graduatoria definitiva è pubblicata all’Albo Pretorio dell’Ente capofila della gestione associata e degli altri Comuni, con modalità che ne garantiscono la riservatezza delle informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico - sociale degli interessati,  da oggi 23 Giugno per trenta giorni consecutivi, fino al 23 luglio 2022, stabilendo che la stessa ha validità a decorrere dal giorno successivo alla sua pubblicazione all'Albo Pretorio on line dell'Ente delegato (24 giugno 2022) e conserva la sua efficacia fino al successivo aggiornamento.

Pertanto, conseguentemente all'approvazione della presente Graduatoria Definitiva e della sua pubblicazione, cessa l’efficacia delle Graduatorie Definitive ERP attualmente vigenti nei Comuni di Chianciano Terme, di Chiusi e di Torrita di Siena.

Di seguito i documenti:

Det_748-2022.pdf