ELEZIONI 8-9 GIUGNO 2024

22 aprile 2024

tessera elettorale votazione (da wikipedia)

Di seguito tutte le informazioni relative alle prossime elezioni del 8 e 9 giugno 2024 per il rinnovo dei membri del Parlamento europeo relativi all'Italia e per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale del Comune di Torrita di Siena.

22 aprile 2024

RISULTATI SCRUTINI

Di seguito i risultati degli scrutini delle elezioni:

Risultati europee

PDF218K RISULTATI EUROPEE PER SITO.pdf

Risultati amministrative

PDF148,9K RISULTATI COMUNALI PER SITO.pdf

ELIGENDO

Di seguito il link al sito del Ministero per visionare le affluenze e i risultati delle elezioni in tempo reale

MANIFESTI CANDIDATI

Di seguito i manifesti dei candidati per le Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia e del Sindaco e del Consiglio Comunale del Comune di Torrita di Siena.

Manifesto candidati comunali

PDF5,6M Manifesto candidati comunali

Manifesto candidati europee

PDF485,9K Guida Elezioni UE

PROGRAMMI AMMINISTRATIVI LISTE AMMESSE

Ai sensi della normativa vigente, resteranno pubblicati all'Albo Pretorio online del Comune di Torrita di Siena fino al giorno 9 giugno 2024 i programmi amministrativi delle liste ammesse all'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Una copia di tali programmi è disponibile, per la consultazione, presso l'Ufficio elettorale.

CONTATTI

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio al Tel 0577.688206/207 o via mail a servizidemografici@comune.torrita.siena.it.

Le richieste di certificati elettorali dovranno pervenire via pec all'indirizzo comune.torritadisiena@postacert.toscana.it

Ultima modifica:  martedì, 11 giugno 2024