INFORMATIVE E RISULTATI DEL VOTO relativi al Referendum Costituzionale che ha avuto luogo il 20 e 21 settembre 2020.

Premendo sul pulsante verde sottostante, si accede direttamente alla sezione dove sono contenuti i dati relativi all'affluenza ai seggi e ai RISULTATI DEL VOTO

Si avverte la cittadinanza che, per gli adempimenti elettorali, lunedì 21 settembre 2020 l'ufficio Servizi Demografici sarà chiuso al pubblico nel pomeriggio.

Rilascio certificati medici per elettori fisicamente impediti
Manifesto_Ufficio_Sanitario_-_Rilascio_certificati_medici_elezioni_-_Manifesto.pdf

Gli elettori disabili possono usufruire, per recarsi al seggio elettorale, del mezzo di trasporto messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale tramite l’Associazione  Pubblica Assistenza di Torrita di Siena. Per maggiori informazioni, aprire il documento qui di seguito pubblicato.
Circolare_Pubblica_Assistenza.pdf

ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI

Gli uffici “Servizi Demografici”, per gli adempimenti di cui sopra, saranno aperti nei giorni:
da lunedì 14 a giovedì 17 settembre, dalle ore 9,30 alle ore 13,30;
martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 settembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
venerdì 18 e sabato 19 settembre, dalle ore 9,00 alle ore 18,00;
domenica 20 settembre, dalle ore 7,00 alle ore 23,00;
lunedì 21 settembre, dalle ore 7,00 alle ore 15,00.

All'attenzione degli elettori che votano nei seggi 4, 5 e 6: questi seggi, che erano ubicati in Via Marche 5 (Scuole Medie), per le prossime elezioni regionali e referendum saranno ubicati in Via Francia 1/a (Scuole Elementari).
Informativa_circa_il_trasferimento_di_alcuni_seggi_elettorali.pdf

REFERENDUM_-_RIPARTIZIONE_ED_ASSEGNAZIONE_SPAZI_ELETTORALI.pdf

REFERENDUM_DETERMINAZIONE_LUOGHI_SPAZI_ELETTORALI.pdf

Nomina scrutatori
Può svolgere il compito di scrutatore di seggio elettorale qualunque cittadino italiano iscritto nelle liste elettorali del Comune, e che risulti iscritto nell'apposito Albo degli scrutatori di seggio elettorale. Gli scrutatori di seggio elettorale sono nominati dalla Commissione Elettorale Comunale.

Manifesto_convocazione_commissione_elettorale_nomina_scrutatori_MOD7-REF_1.pdf

Manifesto_Convocazione Comizi_Referendum.pdf