Manifesto degli eletti Regione Toscana

manifesto_eletti_REGIONE_TOSCANA_2020.pdf

INFORMATIVE E RISULTATI DEL VOTO

Premendo sul pulsante rosso sottostante, si accede direttamente alla sezione dove sono contenuti i dati relativi all'affluenza ai seggi e ai
RISULTATI DEL VOTO

Cliccando su quello verde, si possono vedere gli stessi dati, ma riferiti anche all'intera Toscana

Si avverte la cittadinanza che, per gli adempimenti elettorali, lunedì 21 settembre 2020 l'ufficio Servizi Demografici sarà chiuso al pubblico nel pomeriggio.

#elezioniregionali2020 #covid19

Gli elettori in quarantena o in isolamento possono richiedere il voto domiciliare compilando un modulo on line. C'è tempo fino al 15 settembre per inviare la richiesta. Consulta la pagina con tutte le informazioni e i link utili
regione.toscana.it/votoacasa

Manifesto riportante i nomi dei candidati alla carica di Presidente della Giunta Regionale e liste circoscrizionali collegate
Manifesti_regionali_-_SIENA.pdf

Rilascio certificati medici per elettori fisicamente impediti
Manifesto_Ufficio_Sanitario_-_Rilascio_certificati_medici_elezioni_-_Manifesto.pdf

Gli elettori disabili possono usufruire, per recarsi al seggio elettorale, del mezzo di trasporto messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale tramite l’Associazione  Pubblica Assistenza di Torrita di Siena. Per maggiori informazioni, aprire il documento qui di seguito pubblicato.
Circolare_Pubblica_Assistenza.pdf

ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI

Gli uffici “Servizi Demografici”, per gli adempimenti di cui sopra, saranno aperti nei giorni:
da lunedì 14 a giovedì 17 settembre, dalle ore 9,30 alle ore 13,30;
martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 settembre, dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
venerdì 18 e sabato 19 settembre, dalle ore 9,00 alle ore 18,00;
domenica 20 settembre, dalle ore 7,00 alle ore 23,00;
lunedì 21 settembre, dalle ore 7,00 alle ore 15,00.

Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi stabiliti per la propaganda elettorale diretta
ELEZIONI_REGIONALI_-_DELIMITAZIONE_RIPARTIZIONE_ED_ASSEGNAZIONE_SPAZI_PROPAGANDA_ELETTORALE.pdf

All'attenzione degli elettori che votano nei seggi 4, 5 e 6: questi seggi, che erano ubicati in Via Marche 5 (Scuole Medie), per le prossime elezioni regionali e referendum saranno ubicati in Via Francia 1/a (Scuole Elementari).
Informativa_circa_il_trasferimento_di_alcuni_seggi_elettorali.pdf

ELEZIONI_REGIONALI_-_DETERMINAZIONE_LUOGHI_SPAZI_ELETTORALI.pdf

Nomina scrutatori
Può svolgere il compito di scrutatore di seggio elettorale qualunque cittadino italiano iscritto nelle liste elettorali del Comune, e che risulti iscritto nell'apposito Albo degli scrutatori di seggio elettorale. Gli scrutatori di seggio elettorale sono nominati dalla Commissione Elettorale Comunale.

Manifesto_convocazione_commissione_elettorale_nomina_scrutatori_MOD7-REF_1.pdf

Manifesto_Convocazione Comizi Elettorali Elezioni Regionali.pdf

Si informa che per la sottoscrizione delle liste dei candidati e il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste, l'Ufficio Elettorale sarà aperto martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto, dalle 15:30 alle 18:30. Venerdì 21 agosto, dalle 8:00 alle 20:00. Sabato 22 agosto, dalle 8:00 alle 12:00.