Gentilissimi Genitori;

il Comune di Torrita di Siena sta avviando un percorso di informatizzazione dei servizi scolastici per raggiungere l’obiettivo di efficienza ed economicità che la nostra Amministrazione si è prefissata e che sta attuando con la revisione delle modalità di gestione dei servizi comunali.

Ci scusiamo con tutti voi per i disservizi e le problematiche che in questa prima fase di avvio potrebbero verificarsi, ma siamo sicuri di poter contare sulla vostra comprensione e soprattutto sulla vostra preziosa collaborazione, senza la quale non potremo raggiungere gli obiettivi che siamo prefissati.

Di seguito una breve guida che potrà esservi d’aiuto per l’utilizzo del “servizio prepagato”.

Al momento, le ricariche delle tessere dovranno essere fatte presso la Tesoreria Comunale - Banca M.P.S. Centro Storico, ma è nostro intento lavorare per migliorare il servizio e per individuare ulteriori luoghi e modalità di ricarica.

Su questo vi terremo informati.

Vi invitiamo intanto ad aprire la guida, dove troverete tutte le informazioni per accedere al servizio.

Da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, i saluti più cordiali. Per i vostri figli, gli auguri di un sereno e proficuo anno scolastico.

Guida-al-Cittadino.pdf