Nuova illuminazione per lo stadio Marcocci a Montefollonico

03 agosto 2023

Lo stadio Marcocci a Montefollonico ha un nuovo impianto di illuminazione che gli consentirà di avere un minore consumo energetico e dunque un sostanziale risparmio sulla gestione.

03 agosto 2023

L’intervento compiuto dal Comune di Torrita di Siena è consistito nella sostituzione dei corpi illuminanti con dei fari di ultima generazione, per un investimento totale di 15.000 euro. Si completa così l’operazione di ammodernamento della struttura iniziata nel 2021 quando, su iniziativa dell’Associazione Polisportiva Montanina gli spogliatoi furono dotati di isolamento termico, impianto fotovoltaico e nuova caldaia.

Grazie all’ultima opera portata a termine, il campo così migliorato è pronto per la stagione sportiva che sta per iniziare.

“Lo stadio Marcocci è una struttura tra le più utilizzate del nostro Comune e per questo meritevole di attenzione anche sul fronte del risparmio energetico. L’intervento appena concluso è un ulteriore passo verso il raggiungimento dell’obiettivo, fissato da questa amministrazione, di rendere gli impianti sportivi torritesi adeguati alle esigenze della comunità” il commento dell’assessore allo sport Roberto Trabalzini.

Ultima modifica:  giovedì, 03 agosto 2023